Venerdì 18 ottobre – con due appuntamenti, il primo alle 14 e il secondo alle 22 – ‘Spring Awakening’ invade il web: Paolo Ruffini, testimonial del rock drama che andrà in teatro dal 23 ottobre a Livorno, intervista il giovanissimo cast. Decimo incontro con ‘Wendla’, ovvero Arianna Battilana
Totally Spring: conosciamo i protagonisti del musical con le webseries!

TodoModo Music-All
in collaborazione con
Ars Nova
e
La Bottega del Verrocchio
sono lieti di presentare:

TOTALLY SPRING

Le webseries con i ragazzi di ‘Spring Awakening’,
intervistati da Paolo Ruffini!

Arianna Battilana

Venerdì 18 ottobre 2013 sarà online il decimo appuntamento con le webseries dal titolo Totally Spring! In piena adesione allo spirito primaverile e travolgente che anima il rock musical Spring Awakening (in teatro da mercoledì 23 ottobre, poi in tour per i principali teatri italiani), lo staff della Todomodo Music-All presenta questa frizzante iniziativa tutta sul web per conoscere meglio il giovane cast: quattro video alla settimana (visibili sul sito ufficiale e su YouTube, condivisibili dai social network) con le interviste ai protagonisti realizzate da Paolo Ruffini!

Il popolare attore livornese, volto noto del cinema e della tv nazionale, è un supporter entusiasta di Spring Awakening e ha partecipato al progetto web (segnaliamo che Ruffini non fa parte dello spettacolo): con ironia e originalità ha intervistato i ragazzi del cast, le webseries con la sua presenza accompagneranno la promozione del musical per tutta la sua durata. Venerdì 18 ottobre i due nuovi shot, uno alle 14.00 e l’altro alle 22.00, dedicati a Arianna Battilana, che interpreta Wendla. Le webseries sono visibili al seguente link: www.springawakening.it/project/totally-spring/.

Ricordiamo le date del tour: 23 ottobre 2013 (Teatro Goldoni, Livorno), 29 ottobre 2013 (Teatro Pavarotti, Modena), 7-10 novembre 2013 (Politeama Rossetti, Trieste), 28-30 novembre 2013 (Teatro Colosseo, Torino), 3-8 dicembre 2013 (Teatro Brancaccio, Roma), 7-9 febbraio 2014 (Teatro Valli, Reggio Emilia), 3-6 aprile 2014 (Teatro Goldoni, Venezia), 8-13 aprile 2014 (Teatro Verdi, Padova), 10 e 11 maggio 2014 (Teatro Duse, Bologna). Prossimo appuntamento con le webseries: martedì 22 ottobre – vigilia del debutto livornese! – con Federico Marignetti, che interpreta Melchior.

Informazioni:

Spring Awakening:
www.springawakening.it

TodoModo Music-All:
www.todomodomusicall.org

Ufficio stampa Synpress44:
www.synpress44.com