Ritorna on stage la band rivelazione del 2011! Venerdì 20 luglio ad Este (PD) il power trio porterà sul palco brani inediti e una scrittura sempre più corrosiva in attesa del nuovo disco
ExKGB in concerto al Castello d'Este!


  Venerdì 20 luglio 2012
ore 21.00
Festival Este – Anfiteatro del Castello d'Este
Via Guido Negri
Este (PD) 
 
Venerdì 20 luglio 2012 nell'Anfiteatro del Castello d'Este ritorna live l'heavy funk degli ExKGB. Il power trio che nel 2011 ha infuocato i palchi di tutta Italia ha ricevuto la sua consacrazione grazie a prestigiose performance – come le Scimmie di Milano e  l'apertura per Tony Levin al Club Il Giardino – e innumerevoli apprezzamenti per il disco d'esordio I Putìn (prodotto dal fido Ronan Chris Murphy). Il concerto al Castello d'Este sarà un'occasione speciale perché il trio presenterà alcuni brani inediti che andranno a comporre il prossimo disco, la cui uscita è prevista nel 2013.
La band di Mike 3rd, Emanuele Cirani ed Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) continua a esprimersi con spirito irriverente, facendosi portavoce di un messaggio che valorizza l'uomo e la sua libertà, la natura e il suo rispetto, opponendosi in modo chiaro alle lobbies e alle ingiustizie. 
“L'onestà e la graffiante energia non passano inosservate” (La Repubblica XL); “I Putìn è uno dei dischi italiani più gustosi degli ultimi anni” (Ritmi); “un esordio decisamente di alto profilo per un power trio che, nel futuro prossimo, promette davvero di offrire più di una sorpresa” (L'Isola che non c'era); “che disco meraviglioso questo dei padovani The ExKgb!” (NerdsAttack). Responsi critici prestigiosi per un album in distribuzione nazionale (Ricordi – La Feltrinelli –  FNAC) e in vendita ai concerti al costo speciale di 7 Euro; per gli audiofili incalliti c'è anche il vinile – 180 grammi – per il migliore impianto stereo. 






Ufficio Stampa Synpress44
http://www.synpress44.com